NEWS

Necta è #hereforyou

In una società stravolta da Covid-19, l’avvio di una lunga e graduale fase di ritorno alla normalità –che ci siamo lasciati alle spalle all’incirca tre mesi fa – passa anche attraverso la riapertura strategica di gran parte delle attività commerciali. Non sarà semplice, soprattutto visto che i tempi e le modalità secondo cui potrà essere attuata non saranno uguali per tutti.

L’Ho.Re.Ca. è indubbiamente uno tra i settori dell’economia che ha patito, avverte e risentirà con maggior peso le conseguenze delle numerose restrizioni introdotte nelle ultime settimane. Dispositivi di protezione individuale e distanze di sicurezza sono ormai all’ordine del giorno, rappresentano le fondamenta di questa nuova normalità a cui stiamo andando incontro e, allo stesso tempo, un banco di prova di certo non facile da superare. È dunque anche una sfida stimolante, che vuole e deve rappresentare un importante segnale psicologico per ripartire.

Il riaccendersi delle insegne dei bar, dei ristoranti e delle caffetterie – e si spera presto anche delle strutture ricettive – vuole essere un forte segnale positivo per l’Ho.Re.Ca. e la sua clientela, un bagliore di speranza per ridare luce a quelle vetrine a lungo sommerse in un buio accecante, far risuonare le nostre voci tra quelle vie divenute troppo silenziose, e riempire quelle piazze sempre più vuote.

Necta è pronta a ripartire, insieme a voi. Perché c’eravamo, ci siamo e ci saremo sempre: nei giorni più difficili e in quelli più importanti. C’eravamo tra i banchi universitari, nelle notti insonni prima di un esame. C’eravamo la mattina del primo giorno di lavoro. C’eravamo in ogni frettolosa pausa-pranzo. C’eravamo nei corridoi dell’ospedale, mentre attendevi la chiamata dell’ostetrica. C'eravamo nei tuoi momenti di relax, pronti a coccolarti sin dal risveglio. E non abbiamo intenzione di lasciarvi soli neanche adesso, in questo momento di maggiore difficoltà. Tutto sembrerà diverso, ma la quotidianità di ciascuno di noi non tarderà a tornare: e allora sarà un piacere riscoprirla, magari con un buon caffè che, dopotutto, è solamente il modo più amaro di addolcirla!

We #careforyou

Necta è pronta a ripartire e vuole farlo insieme a voi, e per voi, con due macchine da caffè superautomatiche, Kalea Plus e Krea Touch. In un momento così delicato in cui centrale è il bisogno di assicurare le migliori condizioni igienico-sanitarie, le tecnologie di cui i due modelli sono dotati garantiscono sia all’operatore sia al consumatore finale il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti.

In conformità con le normative igienico-alimentari EN 16889 e nel rispetto dei rigidi protocolli NSF, il loro design è stato infatti studiato con l’obiettivo di dare vita a prodotti eleganti e al tempo stesso funzionali a qualsivoglia situazione:

  1. Pulizia facilitata delle superfici esterne, del touchscreen capacitivo e delle finiture*.
  2. Automazione del ciclo di confezionamento della bevanda a base di caffè, latte e cioccolata, che esclude qualsiasi interazione umana e assicura la massima igiene;
  3. Solo per Kalea Plus, pulizia dei circuiti latte e caffè attraverso cicli di risciacquo automatico con acqua a 90°C previsti dopo ciascuna erogazione;

 

Necta è pronta ad accogliervi. Curiosi di saperne di più?

vedi i dettagli tecnici di Kalea Plus e Krea Touch

contattaci compilando il nostro form

… e segui le nostre pagine Facebook e Linkedin per rimanere costantemente aggiornato!

#andràtuttobene

 

 

 

*Approvata da NSF (zona anti-splash).

Tags
here4you
care for you
kaleaplus
kreatouch
hygienicfeatures

News Correlate