Kometa

Una sapiente miscela di qualità e design in dimensioni compatte

Linee morbide ed eleganti che attraggono lo sguardo, un’interfaccia touch 7'' progettata per offrire un'esperienza utente eccezionale e la cura di ogni minimo dettaglio, per raggiungere la sintesi perfetta di estetica e funzionalità. Si presenta così Kometa, la nuova superautomatica Necta creata per farsi notare anche nelle location più raffinate e capace di spingersi, con la sua maneggevolezza e praticità d'uso, oltre i confini del mondo HoReCa, per approdare felicemente in uffici e spazi di rappresentanza.

Scopri di più 

COMPARE AGORA
Piacere totale e personalizzato

Piacere totale e personalizzato

L'alto livello di personalizzazione offre un ampio menu bevande e permette di creare caffè e cappuccini in base ai gusti individuali dei consumatori. Non solo: Kometa è provvista di una ribaltina mobile, facile da rimuovere e pulire, che consente di avere altezze differenti per ottenere sempre una perfetta qualità in tazza

Una superautomatica intelligente ed eco-friendly

Una superautomatica intelligente ed eco-friendly

Grazie alla sua intuitiva funzione di risparmio energetico, Kometa entra automaticamente in “eco mode”, permettendo non solo di impostare la temperatura della caldaia caffè, ma anche di attivare o disattivare i led e settare il livello di luminosità del display. In questo modo, si riducono notevolmente sia i consumi energetici sia i costi operativi.

Connettività di ultima generazione

Connettività di ultima generazione

Grazie al Wi-Fi integrato e al modulo 4G opzionale, Kometa è compatibile con i servizi di telemetria Coffeed e AmiClo. Tramite il protocollo MDB, la macchina integra perfettamente i sistemi di pagamento di ultima generazione, come i lettori di carte di credito. Kometa offre ai consumatori 2 applicazioni mobile gratuite per la selezione e il pagamento, entrambe disponibili sulle piattaforme iOS e Android: Cofffee APPeal e Breasy.

Gama de produtos

Transferências

  • K Range - Brochure

    Brochure Necta
    (.pdf - 1.68 MB)